turntablist's girl

author   raoul

location   veneto

age   20

gender   femmina




description   good   bad

looks
face, phisique, car, clothes, house ...
  Molto carino, a volte gran figa, seno ben proporzionato e un bel culetto. veste come pare a lei (al compagno non gliene frega un cazzo). Auto utilitaria con un gran bagagliaio pe rtrasportare vestex e 1200.   Obesa, seno sproporzionato e di solito in larga misura, un culo come un baule e viso segnato dall'acne. Guida Mercedes o altra auto costosa che distrugge mensilmente. Nell'abbigliamento imita il partner.

society interaction
sex, love, marriage, parents, friends ...
  Pratica sesso acrobatico con gran divertimento. Solitamente rifiuta il matrimonio anche se ama molto il suo partner. Unisce la sue amicizie a quelle del partner...   Per le sue dimensioni fisiche pratica con il partner un sesso goffo e rozzo che sfocia in rapporto orale di poco calibro. Tradisce carnalmente il partner con i suoi amici e componenti della crew.

activities
job, hobby, sport, illegal ...
  Solitamente sportiva, persona molto attiva, ama curare il suo aspetto. Ama trascorrere giornate ad ascoltare il proprio partner e i suoi amici mentre sqratchano. Il lavoro non è di rilevante importanza.   L'unico suo hobby è praticare sesso con gli amici del proprio partner deludendolo. Vorrebbe curare il suo aspetto anche se non ne ha le capacità e solitamente si trucca talmente da sembrare un panda. Non lavora, mantenuta.

character
motivation, temperament ...
  Tipa di carattere forte, ama la compagnia sana e sincera, mite, prevalentemente tranquilla e piacevole. All'occorrenza sa essere bastarda e vendicativa nei confronti del bad turntablist e della relativa partner.   Non ha carattere, si lascia eiaculare in volto molto simpaticamente anche dai personaggi più beceri tranne che dal suo partner.

future
what will this personality stereotype achieve ...
  Condurrà una vita felice al fianco del suo amato turntablist e dei suoi compari di sqratch, viaggiando e conoscendo ogni giorno persone sempre più interessanti.   Diventerà una prostituta dalle prestazioni gratuite poichè ripetutamente delusa dai risultati sessuali offerti dal partner. Troverà un lavoro talmente infame da portarla a una crisi di nervì fulminante fino al suicidio.