turntablist

author   raoul

location   veneto

age   20

gender   maschio




description   good   bad

looks
face, phisique, car, clothes, house ...
  Veste streetwear ma non necessariamente, non ha un ideale di macchina perchè l'unico suo interesse è il turntablism... il fisico nn conta...   tipo rappuso amatoriale, veste esclusivamente streetwear da cash, sfoggia collane e catene d'oro, anelli... cappellino da basket NBA, auto americana con vetri scuri... faccia da duro e sguardo vissuto.

society interaction
sex, love, marriage, parents, friends ...
  la situazione familiare non influisce. Non sempreFidanzato, amici come lui, a cui piace avere scambi con altre persone. Il sesso lo vive in maniera molto poco controllata e si cimenta spesso in divertenti acrobazie...   Convinto che le donne siano un bel gingillo per lucidarsi il pene, esce con ragazzini che lo vedono come un mito e lo seguono imitandolo nel suo sporco intento. Pratica sesso di rado e si fa comprare il vestax dalla mamma.

activities
job, hobby, sport, illegal ...
  Il suo unico vero hobby è sqratchare, ma ama molto uscire con gli amici e trovarsi nei locali o alle feste per rincontrare vecchie conoscenze e trascorrere qualche ora polleggiandosi e sqratchando.   Di solito ha dei lavori infami, ma a volte riesce ad accaparrarsi un bel paraculo. Ama infiltrarsi in situazioni stilose per creare zizzania facendo credere di avere grandi doti come sqratcher, poiche, dice, ha lo stile...

character
motivation, temperament ...
  Persona estremamente divertente, molto estroverso, difficilmente si arrabbia e si immischia in tafferugli. Aiuta chi lo aiuta ma difficilmente porge la mano al sucker.   Ama farsi vedere, mettersi in mostra con il resto della propria crew credendo di mettere paura tra la gente... per il suo carattere da duro, è per la maggior parte evitato da tutti gli stilosi e da tutti quelli con un briciolo di cervello.

future
what will this personality stereotype achieve ...
  Il nostro buon turntablist probabilmente svolterà nel proprio campo, credendoci, girerà il mondo dimostrando le sue capacità e continuerà a vivere in maniera felice con tutte le persone a cui vuole bene.   Morirà suicida o per mano di qualche dritto... durante la sua crescità sarà sempre più malvoluto anche se cercherà di riparare agli sbagli commessi in gioventù...